mercoledì 10 luglio 2013

About this blog and me

Ciao a tutte/i, benvenuti nel mio blog!
Ho aperto questo spazio per condividere con voi la mia passione per il mondo del make up e dei trattamenti di bellezza.
Spesso, quando voglio acquistare un prodotto, mi chiedo se sarà valido oppure se sarà l’ennesimo acquisto sbagliato. Non sempre sono disponibili i campioncini per poter testare il prodotto e così mi documento bene prima di affrontare una inutile spesa.
Come e dove mi documento? Semplice: navigo tra una miriade di blog!
Il mio intento infatti è quello di aiutare voi, tramite le mie recensioni, come spesso voi aiutate me :D 

Ci tengo a specificare che le mie opinioni sono soggettive e i miei consigli puramente indicativi, quindi un prodotto che io potrei considerare valido potrebbe non esserlo per voi.

Tutte le foto sono state scattate da me (in caso contrario sarà resa nota la fonte) e i prodotti recensiti sono acquisti personali oppure mi sono stati regalati, qualora mi fossero inviati da un’azienda per recensirli sarà specificato nella review.
Le mie passioni sono il make up, la moda, lo shopping, le serie tv, la letteratura, il cinema e la musica. 
Amo cucinare e viaggiare.
Spero di poter condividere parte dei miei interessi con voi e che siate in tante a commentare e a unirvi a questo blog per poterlo vedere crescere insieme :D


Se sei una azienda oppure un sito web e vuoi farmi provare e recensire i tuoi prodotti, puoi contattarmi a questo indirizzo: nelbeautycasediaudrey@gmail.com




10 commenti:

  1. Cara Audrey complimenti e in bocca al lupo!! Bella la grafica, bellissimi i colori.....tutto!!! Brava! Attendiamo con ansia di leggere i tuoi articoli e di veder crescere il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mir, grazie mille. Il vostro supporto è fondamentale! :D

      Elimina
  2. ciao Audrey, tantissimi auguri per il tuo blog e benvenuta in questo splendido mondo... il tuo blog è adorabile, mi piace tutto, il banner la grafica ed i colori... ti seguirò con molto piacere, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. Grazie lisa, sei dolcissima! Per me è molto importante avere il vostro sostegno.
    La costruzione di questo blog è stato frutto di un lungo lavoro, per fortuna mi ha molto aiutata il mio fidanzato, il quale ha anche scelto il titolo :D

    RispondiElimina
  4. Ciao..mi son appena iscritta anche io al tuo blog..complimenti e in bocca al lupo ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao fiorellina, grazie mille!!!! anch'io ti seguo e spesso preparo le tue squisite ricettine :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Audrey!!!
    Benvenuta nel mondo dei blog...mi piace il colore che hai scelto per il blog, lo adoro ;)
    A presto...un bacione *_*

    RispondiElimina
  7. b!girl grazieeee! Anche il tuo è davvero molto bello, ricco di articoli e foto interessanti. grazie per essere passata :*

    RispondiElimina