venerdì 18 aprile 2014

Marionnaud 4Skin Program Fase 2: Corpo

Nel mio precedente articolo sull'iniziativa delle profumerie Marionnaud (lo trovate qui), vi ho illustrato il programma in quattro fasi dedicate alla pelle, una per ogni mese.

Il 20 aprile terminerà la prima fase del programma dedicata agli occhi.
Dal 21 aprile al 20 maggio protagonista della seconda fase sarà la pelle del corpo.


Di seguito trovate tutte le informazioni relative a questa seconda fase del programma:

Dopo il grande successo ottenuto con la prima fase dedicata agli occhi, dal 21 aprile al 20 maggio in tutti i punti vendita e sul sito web dedicato a Marionnaud 4 Skin Program il focus sarà sulla pelle del corpo e su come prendersene cura. Con l’estate alle porte e la prova costume che inesorabilmente si avvicina tutti desiderano avere una pelle liscia e compatta da mostrare… Niente panico, le tue alleate di bellezza Marionnaud sono qui per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze! Recandoti presso un punto vendita Marionnaud potrai ricevere la consulenza gratuita della Skincare Specialist della Fase 2, che dopo una breve intervista per conoscere meglio le tue abitudini quotidiane e le tue esigenze potrà consegnarti il “Programma di Bellezza”, una ricetta personalizzata in cui saranno indicati i prodotti consigliati, i tempi e i migliori metodi di applicazione. Non solo un modo per correre ai ripari dopo un lungo inverno di calze e maglioni, ma l’occasione, anche grazie alla brochure realizzata da Marionnaud con L’Associazione Donne Dermatologhe Italia, per ricevere informazioni importanti anche sulla prevenzione e sulle abitudini sbagliate che contribuiscono alla comparsa o al peggioramento di inestetismi come cellulite o adiposità localizzate.
Sul sito www.4skinprogram.it/, oltre alle informazioni su tutte le problematiche legate alla pelle del corpo e al video tutorial, la nostra Social Skincare Specialist sarà a disposizione per rispondere in tempo reale a tutte le tue domande attraverso il forum dedicato.
Contrastare pelle a buccia d’arancia e adiposità localizzate sarà la missione di Marionnaud per questo mese… Abbiamo in programma la bellezza della tua pelle!

Cosa ne pensate di questa seconda fase, vi recherete in negozio per aderire all'iniziativa?
Vi ricordo che è possibile partecipare al programma anche on line su www.4skinprogram.it/



2 commenti:

  1. Bè è interessante! Visto che è gratuito penso proprio che mi recherò in una profumeria dato che mi è anche vicina ;) grazie x l'info bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Makeuppolandia allora dovrai raccontarmi la tua esperienza :D

      Elimina