giovedì 10 aprile 2014

"Nascondino", il correttore naturale e vegano di Neve Cosmetics

Dopo appena dieci giorni dal lancio della nuova matita per labbra "Coccinella/Pink" (trovate tutte le informazioni qui) Neve Cosmetics presenta "Nascondino": un nuovo correttore naturale e vegano per nascondere le imperfezioni del viso.


Nascondere i difetti… è un gioco!
Neve Cosmetics ha creato Nascondino, il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.

Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.
Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.
 La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.

Nascondino è proposto in quattro colorazioni: Light per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.


Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:
1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2- Tampona sulla discromia da correggere.
3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.

Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it

Il packaging mi sembra davvero molto carino.
Cosa ne pensate di questo nuovo correttore? Lo acquisterete?





7 commenti:

  1. il packaging è adorabile, speriamo che il prodotto sia altrettanto valido!
    Ho organizzato un piccolo *giveaway*, se hai voglia vieni a dare un'occhiata!
    http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.html

    RispondiElimina
  2. Adoro il packaging di questo nuovo correttore e mi piacerebbe provare Guava e il Light, staremo a vedere! :)

    RispondiElimina
  3. Potrebbe interessarmi provarlo.....perché in effetti nn ho ancora trovato il correttore "della vita" se così si può dire. In realtà, per le occhiaie mi trovavo bene con quello della Mac ma non costa proprio pochissimo e poi nn ho uno store mac dietro l'angolo. Va detto che il problema è che tutti i correttori mi si insinuano nelle pieghette sotto gli occhi e fanno sembrare che io abbia le rughe che per fortuna invece non ho.....E questo nonostante io abbia mille accortezze nell'applicazione e utilizzi anche il pennellino apposito per correttori....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mir Ca, prova con una buona base per il viso, potrebbe aiutare...;)

      Elimina
  4. In effetti il packaging è davvero accattivante e anche il nome è azzeccato ^.^ ! Però ne ho già uno iniziato e un altro che aspetta..Neve non sta sfornando niente che mi piaccia veramente. -.- ...Tu che pensi di fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Makeuppolandia, non lo prenderò perchè il correttore è uno di quei prodotti che devo sempre testare prima di acquistarli.

      Elimina
    2. L' unica cosa che mi attira è l' inci naturale del prodotto, cmq prima finisco i miei e guardo Swatch e durata sui blog ;)

      Elimina