lunedì 26 maggio 2014

Fiera "Naes - Nailing & Aestetica Shopping" 2014

Ciao ragazze,
sabato scorso mi sono recata alla seconda edizione di "Naes - Nailing & Aestetica Shopping" tenutasi alla Mostra d'Oltremare a Napoli.


L'evento si terrà anche oggi fino alle ore 18,00 (qui trovate il programma) ed è possibile acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto prenotandolo qui. Una volta compilato il form e cliccato sul tasto invia, riceverete il vostro ticket virtuale all'indirizzo email precedentemente indicato, stampatelo e recatevi alle casse per convertirlo.
In questo modo pagherete l'ingresso alla fiera 3,00 euro invece di 5,00 euro.

Lo spazio espositivo è piccolo rispetto alla fiera che di solito si tiene a novembre e visitabile in pochissimo tempo.
Gli stand sono dedicati soprattutto alla vendita di prodotti per unghie, ma non mancano (anche se pochissimi) quelli dedicati al make up e alla cura del corpo.

Ho acquistato pochissime cose: una bustine di piume Lady Nail per decorare le unghie (spero di riuscirci!) pagata 2,50 euro, un pennello per occhi Anika che non ho ancora provato ma che al tatto mi sembra abbia la punta un po' troppo dura (costo 4,90 euro), un astuccio Kylua per pennelli da nail art ma che io utilizzerò come custodia per le testine della spazzola viso della Imetec (costo 4,00 euro) ed infine la colla per foil di Indigo (prodotto che cercavo da tanto e che ogni volta che ne chiedevo la reperibilità presso i negozi specializzati in articoli per unghie della mia città, mi guardavano come se avessi chiesto chissà quale cosa straordinaria probabilmente frutto della mia mente).
La colla l'ho pagata 4,00 euro ma in altri stand la trovate ad un prezzo maggiore, presso lo stand Lady Nail per esempio, viene venduta a 7,00 euro (anche se sul flaconcino è prezzata 6,20 euro).


Pochissimi gli omaggi distribuiti che per lo più sono smalti secchi.
Io sono stata omaggiata di una fragranza da uomo e di un mini rossetto Avon, una penna ed uno smalto Lady Nail (ho scelto l'unico smalto in buone condizioni tra quelli proposti).
Potete ricevere lo smalto lasciando i vostri dati presso lo stand Lady Nail.


Dopo aver visitato la fiera, vi consiglio di noleggiare una bici all'interno del parco della Mostra d'Oltremare per trascorrere una piacevole giornata all'aria aperta.




Voi siete già state alla fiera?
Se sì, quali sono state le vostre impressioni e i vostri acquisti?
Di seguito, una serie di foto scattate tra gli stand.


















4 commenti:

  1. Che bello! Quante belle cose, ma erano molti gel mi sembra di aver visto ^-^ ... che carine le Superga lilla *-* !! Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) le ho prese anche grigie! Sì c'erano tantissimi gel ma è un tipo di tecnica che io non pratico.

      Elimina
  2. non ci sono mai stata ma mi piacerebbe, quante belle cose e soprattutto non sembra troppo affollata (odio la calca di gente). ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente c'erano poche persone e questo ha reso più piacevole la visita, ma quella che di solito si tiene a novembre è molto affollata.

      Elimina