giovedì 30 ottobre 2014

Nail art per Halloween

La mia proposta per Halloween è modesta, niente di vagamente paragonabile alle creazioni delle esperte del settore, ma in compenso è molto facile da realizzare.
E se ci sono riuscita io, credetemi, può riuscirci chiunque!



Potete realizzare questa nail art con i colori che preferite, io ho scelto il lilla (03 with x's and o's) di una vecchia collezione Essence "Hugs & Kisses", lo smalto color biscotto Gamax (Cookie 1170) per l'anulare ed il tip painter della Essence nella colorazione 13 marry berry per decorare l'anulare con delle piccole ragnatele.


Se non avete il tip painter potete utilizzare qualsiasi altro pennello a punta sottile.
Consiglio di stendere una base per proteggere l'unghia ed infine un top coat per sigillare la vostra nail art e renderla non solo più brillante ma anche più duratura. Io ho usato "Base & Top Coat" di Marionnaud.


Perdonate la scarsa qualità delle foto, purtroppo sono state scattate dal cellulare.

Vi è piaciuta la mia proposta?
Sono curiosa di sapere se anche voi realizzerete una nail art a tema :)

6 commenti: