sabato 13 dicembre 2014

Maschera per capelli Biopoint "Seven Ages"

Con la rivista "Grazia" di questa settimana, troverete in allegato la maschera per capelli Biopoint "Seven Ages" a soli 1,50 euro.


"Seven Ages" è una maschera di giovinezza per capelli crespi, danneggiati ed opachi.
In teoria, non avrei bisogno di un prodotto per "ringiovanire" i miei capelli, ma in pratica se voglio averli sempre morbidi e luminosi... sì!
Come sicuramente saprà chi mi segue, i miei capelli già di natura secchi, sono resi più aridi dalle colorazioni a cui sono sottoposti mensilmente.
Questa maschera promette di "combattere i sette segni del tempo" (rottura, doppie punte, effetto crespo, assottigliamento, opacità, secchezza, capelli grigi) donando ai capelli setosità e nutrimento grazie alla sua formulazione a base di acido ialuronico e glicolastyl.



La maschera mi è stata regalata ieri dal mio fidanzato e provata oggi, quindi questo è solo un post di prime impressioni che (spero) potrà essere utile a chi non ha ancora comperato la rivista.
La confezione contiene 75 ml di prodotto.
La maschera ha un profumo intenso e molto gradevole ma che purtroppo si avvertirà leggermente una volta asciugati i capelli.
Ho massaggiato per qualche minuto la maschera sui capelli bagnati ed ho facilmente districato i nodi.
Al momento del risciacquo non ho avuto difficoltà a lavare via il prodotto (contrariamente a quanto mi succede con altre maschere).

Una volta asciugati e messi in piega, ho notato che i miei capelli sono più setosi e lucenti lì dove ho applicato una quantità maggiore di prodotto e cioè sulle lunghezze.
Dalla base fino a qualche centimetro più giù invece, i capelli sono leggermente secchi perchè ho utilizzato pochissimo prodotto nel timore di rendere grassa la cute (cosa tra l'altro molto difficile nel mio caso).

In conclusione la maschera mi è piaciuta molto, ma del resto nessun prodotto Biopoint mi ha mai delusa!
Considerando il prezzo, vale davvero la pena di provarla!

E voi avete comperato la rivista?
Qual è la vostra maschera per capelli preferita?



9 commenti:

  1. An interesting blog!
    What about the exchange of observation? Maybe we will follow on GFC?

    If so, we observe and write me a comment on the blog.
    Leave a link to each other, and I will repay you!

    RispondiElimina
  2. Bello quando nelle riviste inseriscono prodotti da provare al solo prezzo del giornale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LaDama Bianca, infatti credo che sia il modo migliore per far conoscere un prodotto! :D

      Elimina
  3. adoro quando regalano qualcosa, è un modo carino di ringraziare i lettori!

    La Vipera in Rosa
    La Vipera in Rosa Facebook

    RispondiElimina
  4. L'ho presa anche io ma devo ancora provarla!

    RispondiElimina
  5. Nice post.


    http://kissthestarsblog.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  6. Molto interessante Ti aspetto sul mio blog per farti conoscere il Twinkle nail --> http://themisslightblue.blogspot.it/2015/01/novita-unghie-2015.html
    :)

    RispondiElimina