sabato 7 febbraio 2015

Lipstick I'm 302 di Pupa


L'acquisto di questo rossetto o meglio, la scelta di questa gradazione di rosso è stata un vero azzardo per me.
Di solito preferisco indossare rossi più intensi ed evito le tonalità aranciate.
Provato in profumeria sul dorso della mano, mi sono detta che in fondo non era poi così male e che avrei potuto acquistare un colore diverso per una volta!
Ma tornata a casa e applicato il rossetto sulle labbra, il colore è risultato molto più "acceso" di quanto mi aspettassi.
All'inizio ho pensato di aver fatto uno sbaglio, che non avrei dovuto rischiare, ma dopo mi sono convinta che dovevo solo abituarmi a vedermi diversamente.
Infatti mi sono resa conto che mi sta molto bene (ho una carnagione chiara e capelli rossi).
Inoltre, la sensazione di indossare qualcosa di diverso dal solito mi fa sentire bene...stranamente frizzante!

Foto con luce naturale

La definizione di "rossetto dal colore puro" è perfetta per questo lipstick firmato Pupa.
Fin dalla prima applicazione infatti, il colore è risultato essere pieno, vibrante, luminoso ed estremamente pigmentato.
La sua texture cremosa rende l'applicazione facile e scorrevole donando alle labbra un effetto vellutato.
L'ho applicato al mattino e dopo aver mangiato e bevuto a pranzo, lui era ancora lì!
Idratante e confortevole, illumina il mio viso come pochi altri rossetti sono riusciti a fare finora.
Il prezzo si aggira intorno ai 13,00 euro, ma in alcune profumerie della mia città viene venduto a 9,90 euro.

Sicuramente molte di voi possiedono già un rossetto I'm di Pupa.
Quale colore vi piace di più? 

Buona serata




10 commenti:

  1. Molto molto bello. Secondo me hai fatto bene ad osare. Ogni tanto è giusto variare un po', uscire dal seminato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LaDama Bianca, avevo proprio voglia di vedermi diversa dal solito! :D

      Elimina
  2. Gli I'm mi piacciono un sacco. Io però con i rossetti aranciati non mi ci vedo proprio... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia :D neanche a me piacciono quelli aranciati, anzi per la verità li detesto! Il 302 invece è un rosso che vira all'arancio. Non immaginavo di starci bene, è stata una bella scoperta!

      Elimina
  3. Io ne ho 3.. uno prettamente primaverile e 2 sul fucsia.. sono molto belli e con un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E' un colore davvero molto bello ;) dopo aver letto il tuo post andrò sicuramente a vederlo di persona *.*
    Ho cominciato a seguirti, se ti va ricambia :)
    Baci
    http://kaosammonite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Splendido colore, davvero vibrante! Anche io ho alcuni di questi rossetti e mi ci sono trovata sempre bene!!

    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dama Verde, effettivamente hanno un buon rapporto qualità/prezzo!

      Elimina