lunedì 23 febbraio 2015

Crema mani nutriente e vellutante di Nivea


La crema mani nutriente e vellutante di Nivea è l'unica crema che riesce a soddisfare pienamente tutte le esigenze legate alle mie problematiche mani.
Chi mi segue da un po', sa che le mie mani sono screpolate durante tutto l'anno e che con le rigide temperature invernali, si spaccano e sanguinano.
Ho provato tante creme ma questa è la sola in grado di lenire ed idratare a fondo le mie mani, l'unica che mi consente di svolgere tutte le abituali attività quotidiane senza dover aspettare interminabili minuti per farla assorbire e continuare tuttavia ad avvertire quella sgradevole sensazione di unto che caratterizza le creme particolarmente idratanti.
La crema per le mani di Nivea al contrario, viene assorbita dalle mani dopo pochissimi massaggi anche se ne viene applicata una grande quantità.

Si differenzia dalla classica crema per le mani Nivea (quella contenuta nella confezione di latta blu per intenderci) per la consistenza che è molto più fluida e per la rapidità con la quale si assorbe. Inoltre trovo che sia più idratante e che lasci la pelle più elastica.

La crema, formulata con olio di noce di macadamia, rende la pelle delle mie mani elastica, morbida, liscia, vellutata e profumatissima.
Non occorre applicarla più volte durante la giornata perchè la sua efficacia perdura a lungo.
Io la applico prima di uscire di casa come protezione dal freddo (ed ovviamente mi armo di guanti di lana) e la sera prima di andare a letto.
Ideale anche per ammorbidire le cuticole.

Ho acquistato questa confezione da 125 ml da Idea Bellezza al prezzo offerta di € 2,90.
Da Acqua&Sapone potete trovarne un praticissimo formato pocket, perfetto da portare in borsa, al prezzo di € 1,49.

Mi piacerebbe sapere quali sono le caratteristiche che rendono perfetta la vostra crema per le mani.

Buona serata








6 commenti:

  1. Ecco il motivo per cui ti dicevo che con le creme per le mani siamo tutti diversi ;) io questa crema l'ho odiata nel profondo perché mi regalava una morbidezza momentanea per poi inaridirmi la pelle ancora di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LaDama Bianca davvero? Mi spiace che tu non ne abbia tratto nessun beneficio. Io al contrario, una volta applicata ho le mani morbide tutta la giornata, solo dopo frequenti lavaggi e magari se sono uscita senza guanti, avverto il bisogno di riapplicarla, ma comunque dopo molte ore. Forse c'è qualcosa nella sua formulazione che non va bene per la tua pelle :/

      Elimina
    2. No, credo semplicemente che non me le nutrisse affatto. E in effetti leggendo l'inci mi pare avesse degli agenti filmanti ma non molti nutrienti.

      Elimina
  2. Io ho odiato questa crema, me l' hanno regalata ma non ho notato miglioramenti :( Bel blog comunque se ti va passa dal mio ;)

    RispondiElimina