lunedì 25 agosto 2014

Brume d'eau apaisante Sephora

Non so se voi tutte ricordate l'acqua spray per il viso "Mini Oasis!" della linea Sephora Express, io ne avevo una e mi piacque così tanto da cercarla a lungo in tutti gli store Sephora ma invano perchè fuori produzione.
Dopo qualche anno l'azienda deve essersi decisa a riprodurre qualcosa di simile chiamandola "Brume d'eau apaisante" e cioè "Bruma d'acqua lenitiva" all'estratto di Fiore di Loto.


In realtà quest'acqua spray è molto diversa dalla "Mini Oasis" e da quella Sant'Anna (che trovate recensita qui), al contrario delle altre infatti, contiene un estratto di fiore di loto dalle proprietà lenitive e rinfrescanti.

Ho acquistato la Brume d'eau di Sephora molti mesi fa ma non l'ho ancora terminata perchè nonostante io adori la profumazione al fior di loto, in questo caso non l'ho gradita.
Quando sono in bici, al mare o in montagna ed il caldo mi assale, spruzzare acqua profumata sul viso (almeno per me) non è piacevole, magari sul resto del corpo può andare bene, ma quando la nebulizzo sul volto, il suo profumo mi disturba ed è impossibile non respirarlo perchè resta a lungo nell'aria, inoltre non mi ricorda assolutamente la profumazione al fior di loto che tanto mi piace.

Non ho notato particolari caratteristiche lenitive e non è più rinfrescante di quelle sopra citate.
Pur di terminarla, la spruzzerò sul mio fidanzato e sui miei amici :D

La confezione contiene 75 ml di prodotto al costo di 5,90 euro.

Voi l'avete mai provata? Cosa ne pensate?







2 commenti:

  1. non l'ho mai provata ma in genere non uso acque da spruzzare, peccato per il profumo :-(

    RispondiElimina
  2. Concordo con te. Non trovo buono che abbiano inserito del profumo in un prodotto che principalmente si spruzza sul viso.

    RispondiElimina