martedì 26 agosto 2014

Salviettine abbronzanti al profumo di cocco Bilboa

L'estate sta per terminare ma i prodotti ad essa dedicati invadono ancora il mio beautycase e fin quando c'è il sole continuerò ad usarli e a farveli conoscere.
Oggi vi parlerò delle Salviettine Bilboa con acceleratore di abbronzatura.



La confezione che vedete in foto è molto piccola tanto da stare nel palmo della mano e contiene 10 salviette di media grandezza da poter utilizzare sia sul viso che sul corpo.

"Le salviettine Bilboa stimolano la formazione di melanina accelerando il processo di abbronzatura."
Le porto con me quando passeggio in città ed anche quando sono in bici, sono molto pratiche da usare ma si asciugano in fretta, infatti per viso e braccia ne occorrono due.
La profumazione al cocco è deliziosa ma discreta.

Non sono rinfrescanti, ma averle con me quando sono in bici non mi dispiace (sempre meglio di niente!). 
Le utilizzo sia prima di espormi al sole che durante l'esposizione, ma non ho notato una particolare intensificazione dell'abbronzatura. 
Al contrario l'utilizzo dell'AcquaBronze al cocco sempre di Bilboa di cui potete leggere la recensione qui, mi ha dato risultati più che visibili: un'abbronzatura intensa ed uniforme già dopo la prima applicazione.

Le ho acquistate da Acqua&Sapone al prezzo di 1,90 euro per poi trovarle a soli 0,50 cents nel negozio di prodotti casalinghi sotto casa.
Le salviette sono proposte in tre varianti: al profumo di cocco con acceleratore di abbronzatura, al profumo di menta rinfrescanti e idratanti con vitamina E, al profumo di thè verde lenitive e rinfrescanti con aloe vera.
La cosa che però mi incuriosisce è l'assenza di queste salviette dal sito della Bilboa.
Non capisco perchè siano illustrati tutti i prodotti tranne questo.

Voi le avete mai provate?





2 commenti:

  1. Le ho viste al supermercato ma non mi incuriosiscono, in fondo sono solo salviette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LaDama Bianca se cerchi un prodotto che possa amplificare l'abbronzatura, ti consiglio l'AcquaBronze di Bilboa.

      Elimina